Tutte le News / webinar "Linee guida per l'allenamento delle categorie esordienti e ragazzi"

webinar "Linee guida per l'allenamento delle categorie esordienti e ragazzi"

25 ottobre 2021
Gentile Presidente,
La invito insieme ai suoi tecnici al webinar "Linee guida per l'allenamento delle categorie esordienti e ragazzi", in programma venerdi 12 novembre 2021 alle ore 20:00 su piattaforma Zoom.
Dopo i saluti del Sindaco di Torremaggiore, dottor Emilio di Pumpo e di Giacomo Leone Presidente del Comitato Regionale Fidal Puglia,  ascolteremo le relazioni del prof. Antonio Andreozzi ( Direttore Tecnico Fidalattività giovanile Under 23,20 e16) che parlerà dei "Cenni generali dell'allenamento delle categorie esordienti e ragazzi", a seguire avremo l'intervento del prof. Giorgio Ripamonti (Componente della Struttura Tecnica Nazionale del settore Ostacoli) che relazionerà sui "Principi generali dell'attività giovanile: linee guida per le categorie esordienti e ragazzi".
La partecipazione al webinar darà diritto al riconoscimento di 0,5 punti di credito formativo per gli istruttori e allenatori Fidal.
Per iscriversi basta inviare una email a: runningclubtorre@libero.it con: nome, cognome, e numero di tessera da istruttore. 
Il link per seguire il webinar sarà pubblicato sul sito http://www.runningclubtorremaggiore.it/webinar-esordienti-e-ragazzi.html, oltre che inviato via e-mail.
La partecipazione è gratuita. Nei giorni successivi al webinar i partecipanti riceveranno via e-mail l'attestato di partecipazione per il riconoscimento dei crediti formativi.