Tutte le News / sempre più in alto il nostro Marcello

sempre più in alto il nostro Marcello

17 luglio 2021

Si sale ancora con il nostro Marcello Arena che tra ieri ed oggi a Rieti ha toccato quota 283 tra maratone de ultramaratone ormai vicino alle 300 con un Daje e tutta ......... Marcello

Di seguito il suo racconto delle due ultime maratone di Rieti:

DUECENTOOTTANTADUEEEEEE a Rieti con la PRIMA di Sei Maratone corsa sul Percorso LILLY - come da foto - . . . Sole deciso velato per un'oretta da nuvole frettolose e tintarella a zone garantita . . . All'inizio, tanto per cominciare, Festa di noi Supermaratoneti e poi tutti sul percorso con giri da circa Km 3,3 facili da inanellare . . . Allora i famosissimi FAMCLEBBESSE hanno iniziato il tifo a favore senza quartiere, Ripagati con la grande prestazione di SECONDO di Categoria . . . Non resta che dare l'appuntament a domani per una replica con lo stesso percorso ma sicuramente con EMOZIONI da favola con il famosissimo CARMA e ridondante MANTRA . . . UmbelgrsnDAJEatutta da Marcello.

DUECENTOOTTANTATREEEEEE la seconda Maratona di sei a Rieti sul percorso Giangi . . . Sole imponente velato prima ed oscurato poi con venticello fresco Terminillesco che ci ha aiutato a portare a termine la Maratona sul percorso di Km 4,2 da ripetere dieci volte . . . Primi giri per carburare e poi seguendo gli incitamenti degli onnipresenti FAMCLEBBESSE a tutta per accompagnare ALLA testa della gara e quindi alla VITTORIA una grand'amica e stampare la MIA prestazione di Primo di Categoria che dedico a Flory Priolo per la sua intraprendente SUPERTENACIA . . . Sembrerà scontato ma la carica trasmessa dai FAMCLEBBESSE è UNICA ed INSOSTITUIBILE ed è quella che sicuramente mi consente di proseguire nello SCORE . . . ALLORA a domani per un',altra avventura superindimenticablesse con il famosissimo CARMA e ridondante MANTRA . . . UmbelgrsnDAJEatutta da Marcello.

Marcello dopo quota 282 Marcello dopo quota 282