Tutte le News / Marcello alla 8a maratona in otto giorni

Marcello alla 8a maratona in otto giorni

12 novembre 2021

Ieri ottava maratona in otto giorni , il nostro Marcello ha toccato quota 324 in una marcia inarrestabile verso la metà 350. Di seguito il suo report della 7a e 8a maratona sempre in quel di Rieti , Daje a tutta Marcè:

Rieti 10 Novembre 2021 SETTIMA di OTTO Maratone ed il numeratore scatta a TRECENTOVENTITRE_E_E_E_E tra Maratone ed Ultra portate a termine . . . Giornatina CO coperta corta riscaldata subbbito da un sole ☀️ sempre più incalzante sbucato da dietro le nuvole e supportato da un venticellino riscaldato che ci ha fatto SUBBBITO rimodulare l'abbigliamento . . . E INTANTO i giri passavano ma i famosissimi immancabili ridondanti FANCLEBBESSE assiepati alimejoposti e coordinati dall'alto anche dai TRATTORI del cielo mi hanno letteralmente ridondato con i loro caratteristici incitamenti e ripagati con un pregevole QUINTO posto assoluto . . . Ora siamo alla importante dedica che oggi è per Flory Priolo per la sua caratteristica costanza creativa e all'appuntament per Domani per aGara Finale del circuito di OTTO Maratone con il famosissimo CARMA e ridondante MANTRA . . . UnbelgranDAJEatutta da Marcello.

11 Novembre 2021 OTTAVA Maratona della serie di OTTO ed il numeratore dice TRECENTOVENTIQUATTRO . . . Giornata velata che si è mantenuta così com'era con Venticello semprerinfrescante . . . FANCLEBBESSE super con l'immancabile e caratteristico incitamemto superlativo ripagato CO Primo Assoluto - Tempo Sotto le Cinque ore - Primo del torneo di OTTO Maratone in OTTO Giorni - ???? Premi alimentari a GO-GO come si conviene alimejo Campeeon . . . Oggi SpecialDedica in un giorno Speciale " LA DEDICO A TE " . . . Ora diamo appuntament a tutti i FANCLEBBESSE a Domenica prossima per portare a termine la Maratona di Ravenna con Cristiana Di Pietrantonio nel senso della solidarietà all'Istituto dello IOR con il famosissimo CARMA e ridondante MANTRA . . . UnbelgranDAJEatutta da Marcello.

Marcello con l'ottava medaglia Marcello con l'ottava medaglia