Tutte le News / Iscrizione Roma/Ostia ancora a 27 euro

Iscrizione Roma/Ostia ancora a 27 euro

17 settembre 2018

Hai tempo fino a giovedì 27 settembre alla mezzanotte per iscriverti alla Huawei RomaOstia Half Marathon 2019 alla quota agevolata di 27 euro!

 

Il 10 marzo 2019 il percorso più veloce, quello da Roma al mare, ti aspetta per il Personal Best sulla Mezza Maratona!

Si parte di fronte al Palalottomatica, si percorrono i primi km all'interno del quartiere dell'Eur. Poi si prende la Via Cristoforo Colombo e la si percorre per quasi 18 km, tutta dritta anche se un po' ondulata.Quando vedrete il mare, sarete quasi arrivati. Il traguardo è alla Rotonda di Ostia.

Là riceverete una splendida medaglia, un ricco pacco ristoro, un kway per ripararvi dal freddo e molto altro, oltre al calore del pubblico ed alla folla di partecipanti che hanno condiviso con voi la fatica di 21 km e 97 metri. 

Lo scorso anno lo statunitense Galen Rupp si è aggiudicato la gara, con il tempo di 59:47. Ancora una volta un tempo under 60 minuti che conferma la velocità del percorso, che vanta un record maschile di 58:44 (Yego) e femminile di 1:06:38 (Kiplagat) La mezza maratona più amata e partecipata torna per la quarantacinquesima edizione domenica 10 marzo 2019 . Inizia ad allenarti e corri ad iscriverti su www.romaostia.it