Tutte le News / Permesso per la domenica ecologica del 21 gennaio

Permesso per la domenica ecologica del 21 gennaio

19 gennaio 2018

Cari amici,

prima di tutto grazie perchè alla chiusura delle iscrizioni della prova competitiva, col prezioso contributo di voi responsabili di società, abbiamo raggiunto numeri record.

Con questa prima mail vi inviamo una serie d’informazioni importanti per domenica 21 gennaio, che per la coincidenza tra “giornata ecologica” e partita di calcio (alle 15) si presenta di particolare complessità per la mobilità. Roma Capitale, Coni, Coni Servizi, vigili urbani e questura ci stanno assicurando massimo supporto.

Le prime informazioni che vi diamo sono queste.

 

  1. 1.   In allegato (pdf e word) trovate il modulo di libera circolazione da e per la partenza, compilato secondo le direttive sindacali riguardanti le domeniche ecologiche. Per i tesserati, la liberatoria DEVE essere firmata dal PRESIDENTE DELLA SOCIETÀ e non dall’organizzatore. Vi consigliamo di aggiungere il vostro nome e quello della società e di inviarlo per mail o whatsapp a tutti gli iscritti, perché inseriscano il proprio nome e stampino.
  2. 2.   L’ordinanza di Roma Capitale per garantire la sicurezza della partita di fatto ESCLUDE la possibilità di parcheggiare ai concorrenti in tutta la fascia compresa tra stadio dei Marmi e Stadio della Farnesina, che sarà chiusa fin dalla notte soggetta a contravvenzione. Stiamo preparando e pubblicheremo una lista dei parcheggi disponibili lato Villaggio Olimpico, piazza Mancini da cui si potrà raggiungere la partenza con una passeggiata di 500 metri.
  3. 3.   Sarà prevista la zona gazebo allo Stadio dei Marmi, stiamo trattando per il parcheggio di servizio dei mezzi delle squadre (che andranno registrati qui per mail) di cui vi faremo sapere a breve collocazione e norme di accesso.

 

Altre informazioni a breve. Per qualunque cosa ci sentiamo per mail (lacorsadimiguel@gmail.com) o al 328/3219792

Modulodomenicaecologica21gennaio2018.pdf [39.00 KB]
Download
Modulodomenicaecologica21gennaio2018.docx [14.86 KB]
Download