Tutte le News / Domenica la Fiumicino Half Marathon - Info

Domenica la Fiumicino Half Marathon - Info

10 novembre 2017

Cari amici,

domattina la società andrà a ritirare i pettorali di tutti gli iscritti alla Fiumicino Half Marathon.

Domenica mattina saremo presenti con un ns gazebo nei pressi del Palazzetto dello Sport, in viale Danubio, dove a partire dalle ore 8 e fino alle ore 9 distribuiremo i pettorali, previo pagamento della quota di iscrizione, tranne per chi ha già provveduto autonomamente.

Di seguito le modalità essenziali del regolamento della gara: 

Ritrovo: dalle ore 7.30 Palazzetto dello Sport di viale Danubio.

Partenza: ore 9.30 da viale Danubio (adiacente palazzetto dello sport).

Distanza: 21,097 e 10 km.

Tempo limite: a seguito della conferenza dei servizi con le forze dell’ordine è scaturito che, per motivi di viabilità e sicurezza stradale, la macchina di fine corsa dovrà  inderogabilmente tenere un’andatura pari a 7 minuti per km. Tutti i concorrenti che verranno superati dalla macchina di FINE CORSA sono tenuti al rispetto del codice della strada e raggiungere per la strada più breve la zona di partenza /arrivo.

In ogni caso per gli iscritti la mezza maratona si riterrà conclusa la loro gara qualora transitassero sotto l'arco dei 10 km. con un tempo superiore ad 1h 08min. Detti atleti, e coloro che a seguire verranno superati dalla macchina di fine gara potranno comunque terminare la gara nel rispetto del codice della strada.

Ristori: sono previsti al km. 6.00, km. 12.00, km. 18.00 ed all'arrivo.