Tutte le News / Corri per il verde Parco Talenti le info logistiche

Corri per il verde Parco Talenti le info logistiche

24 novembre 2018

Domenica 25, si torna ad allacciare le scarpette al Parco Talenti. Il parco è accessibile da due ingressi: uno in via Ugo Ojetti e l'altro in via Casal Boccone. L'accesso in via Casal Boccone è il più prossimo all'area destinata alle società e all'area di arrivo/partenza, anche se su tale strada non è possibile fermare le autovetture. Consigliamo pertanto a chi giunge in automobile, di posteggiare lungo via Ugo Ojetti dove sono presenti numerosi parcheggi gratuiti. Consigliamo, al solito, al fine di evitare eccessivi disagi alla circolazione della zona, di utilizzare, laddove possibile, autovetture condivise.

SCARICA LA PIANTINA LOGISTICA DI PARCO TALENTI

E' possibile giungere al parco anche con i mezzi pubblici, in particolare attraverso la linea B1 della metropolitana, scendendo alla fermanta Jonio, e prendendo successivamente la linea 435 di Atac scendendo alla fermata Ojetti/Casal Boccone. 

Gli stand UISP, per il ritiro delle iscrizioni e per le iscrizioni sul posto fino a mezz'ora prima della partenza, apriranno alle ore 8:00.

La prima partenza sarà data alle ore 9:30 per le categorie Amatori, Junior e Promesse maschili che gareggeranno sulla distanza dei 6 km (3 giri da 2 km). A seguire Allievi, Allieve, Amatori, Junior e Promesse femminili che si sfideranno sul percorso di 4 km (2 giri da 2 km). Per ultime, le categorie giovanili: dai 1.800 metri dei cadetti, fino ai 300 metri dei cuccioli, passando per i 1.200 dei ragazzi, i 1.000 degli esordienti e i 600 metri dei pulcini. 

Ricordiamo, infine, a tutti i podisti partecipanti di portare sempre con se il pettorale già assegnato nelle precedenti tappe.