Tutte le News / Corri per il Verde 2017: tappa bonus e premiazioni

Corri per il Verde 2017: tappa bonus e premiazioni

13 dicembre 2017

Una riserva naturale, la Valle dell'Aniene. Un parco cittadino e periferico, Villa de Sanctis. Due tra le più belle aree archeologiche della regione, il Porto di Traiano a Fiumicino e la Villa dei Quintili. Anche quest'anno Corri per il Verde ha accompagnato l'autunno di quasi 2.000 podisti, facendoli correre in alcuni fra i luoghi più suggestivi dell'area cittadina.

Domenica 17 dicembre, diamo appuntamento a tutti i singoli atleti e alle società sportive partecipanti, dalle ore 9:30 alla Riserva Naturale della Valle dell'Aniene (ingresso da via Vincenzo Lodigiani) per le staffette finali e le premiazioni.

Ogni associazione sportiva potrà iscrivere fino a due squadre per la staffetta Assoluti e Giovanili B e fino a tre squadre per la staffetta Giovanili A (tutte le info dettagliate sul REGOLAMENTO). Il costo di partecipazione è di 3,00 euro per tutti. Le iscrizioni dovranno pervenire all''indirizzo mail iscrizioni.roma@uisp.it entro le ore 18:00 di domani, mercoledì 13 dicembre. A dare il via alla giornata saranno gli Assoluti e le Giovanili B con la prima staffetta alle ore 10:00. A seguire la sfida fra i più piccini, con la staffetta delle Giovanili A.

Per le Giovanili A, ogni associazione potrà iscrivere inoltre, fuori classifica, altre formazioni a composizione libera, formate da Cuccioli e Cucciole, Pulcini e Pulcine, Esordienti Maschili ed Esordienti Femminili che abbiano partecipato ad almeno una delle quattro tappe.

Al termine delle staffette si svolgeranno le premiazioni di tutte le categorie e delle società.

Appuntamento dunque a domenica. Per salutare tutti insieme l’edizione numero 46 della Corri per il Verde.