Tutte le News / Bando corso allenatori FIDAL

Bando corso allenatori FIDAL

19 giugno 2017

La FIDAL, Centro Studi & Ricerche, indice ed organizza un Corso Nazionale di formazione per ALLENATORI (2° livello federale) il Corso si svolgerà dalle ore 10 del 5 settembre alle ore 12.30 del 10 settembre 2017, presso l’impianto del CPO CONI di Formia. Le domande di ammissione al Corso per Allenatore dovranno pervenire al Comitato Regionale di competenza entro il 3 luglio 2017I Fiduciari Tecnici Regionali dovranno provvedere alla verifica dei crediti per la parte di competenza ed alla loro certificazione tramite la firma apposta sulla scheda stessa accanto ad ogni attività verificata. 

I Fiduciari Tecnici Regionali inoltreranno al Centro Studi & Ricerche della FIDAL solo le domande dei Tecnici in possesso dei requisiti e dei crediti validi,entro la data del 7 luglio 2017.I crediti maturati per le attività a carattere nazionale saranno indicati nella scheda e verificati dal Centro Studi.

La quota di partecipazione al corso è di € 160,00 (centosessanta), comprensiva dei materiali didattici, da versare secondo le modalità che verranno indicate agli ammessi al Corso.

Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti. Il Centro Studi & Ricerche FIDAL comunicherà le informazioni logistiche ai tecnici ammessi a partecipare al Corso.

Bando corso Allenatori 2017.pdf [411.20 KB]
Download