Tutte le News


Ieri la chiusura dei Campionati Italiani Individuali Junior e Promesse con ottimi risultati delle nostre atlete. Già venerdi l'esordio di Francesca Piccinini , alla sua prima esperienza , è fantastico con la realizzazione del suo Personal Best che ora è di 5m63 e che le consente di partecipare alla finale delle migliori otto atlete , conclude in 8° posizione con una grande felicità e voglia di migliorare ancora. Sabato è la volta di Gaia Scova...


sabato 26 settembre, con ritrovo alle ore 9,30 sul Piazzale del Pincio, la nostra Federazione, in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, organizza "Restart Europe", una prova a cronometro sulla distanza di 1000 metri all'interno di Villa Borghese, a cui potranno partecipare tutti gli atleti –  dalle categorie Esordienti fino alla categoria Juniores –  che vorranno essere presenti.

Gli atleti saranno radunati ...


Per ragioni di sicurezza che potrebbero facilmente verificarsi all'esterno dell'impianto (rischio di assembramenti genitori, parenti, ecc.) siamo costretti, con grande rammarico, ad escludere dal Programma Tecnico le Categorie ESO 6 e ESO 8.

Nel contempo rinnoviamo l'invito a tutte le Società, dato l'alto valore promozionale della Manifestazione, ad organizzarsi con i propri Tecnici e/o Dirigenti per poter accompagnare i propri Tesserati delle...

Nel weekend dal 18 al 20 settembre a Grosseto al via i Campionati Italiani Individuali e Società su pista Junior e Promesse dove vedranno la partecipazione dei nostri atleti. Al femminile Lanciotti Nikita (Asta) Scovacricchi Gaia (400hs) Piccirilli Francesca (Lungo) Ghannay Sabrina (Disco) Vantaggio Alessia (200m) ed al maschile Di Giacomo Ednaldo (Alto e triplo). Forza ragazzi.


si comunica che è stato pubblicato sul sito federale il Dispositivo Organizzativo dei Campionati Italiani Individuali su pista Master, che si svolgeranno ad Arezzo da venerdì 9 a domenica 11 ottobre 2020.

La documentazione è disponibile al seguente link:

 

http://www.fidal.it/calendario/CAMPIONATI-ITALIANI-INDIVIDUALI-su-PISTA-MASTER/COD8008 


si comunica che è stato pubblicato sul sito federale il Dispositivo Organizzativo del Campionato Italiano Individuale Assoluto e Promesse m. 10.000 su Pista, che si svolgerà a Vittorio Veneto domenica 27 settembre 2020.

La documentazione è disponibile al seguente link:

 

http://www.fidal.it/calendario/CAMPIONATO-ITALIANO-INDIVIDUALE-ASSOLUTO-E-PROMESSE-M--10-000-SU-PISTA/COD8581


Pubblicato dal Comitato Regionale di Roma il dispositivo del “MENNEA DAY” di mercoledì 23 Settembre 2020 allo Stadio Nando Martellini.

ISCRIZIONI: le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente online attraverso il sito federale nella sezione Servizi Online. Per eventuali problemi e informazioni procedurali contattare il referente iscrizioni telefonicamente. Le iscrizioni termineranno lunedì 21 settembre alle ore 24:00.

Dispositivo de...


A circa un mese dalla data dei Campionati Italiani Master di Arezzo del 9/11 ottobre 2020 siamo ancora in attesa della pubblicazione del dispositivo da parte della Federazione Nazionale.

Campionati Italiani Master 2020


Gare anche in questo Fine Settimana 5-6 settembre al Paolo Rosi.Come sempre tanti i nostri atleti schierati, tra Giovani e Master.Iniziamo dai 100m, al femminile Elisa Morganti la più veloce JF e chiude in 13"15, a seguire Lucilla Fiori F50 in 13"80, Federica Comandè F40 in 14"56 al Maschile Giancarlo Rosella M70 in 14"64; 200m sempre Lucilla Fiori in 28"35, Federica Comandè 30"17, Anna Micheletti F65 32"75 e Loredana Turreni F60 32"96; al Mas...

Per la nostra Alessia Palmaccio a Padova , dove si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti individuali e società , impegnata nel salto in alto si ferma alla misura di 1m70 sbagliando di pochissimo 1m74 che gli avrebbe aperto la finale. Sicuramente la pedana non ottima ha dato molti problemi agli atleti dei salti.

I riusltati completi dei campionati


Presenti a Latina sabato per la manifestazione del Comitato Provinciale i nostri Marco Mastrolorenzi che vince con la misura di 3m40 il salto con l'asta e ottiene 27m96 nel lancio del disco (Marco è categoria M60) invece sulla distanza dei 100 metri è in pista Giancarlo Rosella che corre in 14"38 lui è della categoria M70.

I risultati completi della manifestazione

Luca corre in Svizzera

30 agosto 2020

Per il nostro Luca Parlanti bella prova in una manifestazione in pista organizzata La Chaux-de-Fonds in Svizzera dove corre i 400 metri e ferma il crono a 56"01 che è il suo Personal Best.