Tutte le News / Formazione, tre seminari

Formazione, tre seminari

10 ottobre 2019

Riprende il 19 ottobre l'attività formativa del Comitato Regionale Lazio. Tre seminari su corsa, allenamento e salti. In allegato i programmi degli eventi del 19 ottobre e 23 novembre ,la seconda parte della stagione vede tra le altre attività in programma, anche la ripresa della formazione del Comitato Regionale Lazio con tre seminari che si terranno rispettivamente il 19 ottobre, il 23 novembre e il 7 dicembre 2019. Tutti i seminari si terranno nella confortevole aula CONI presso il Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito alla Cecchignola. Le iscrizioni avverranno come di consueto tramite mail all'indirizzo f.rambotti@fidallazio.it

Il primo seminario, il 19 ottobre,in ordine cronologico affronterà il tema della tecnica di corsa relativamente alle discipline di corsa veloce, ostacoli e corsa resistente con un interessante accenno alla potenza aerobica.

Il secondo seminario, che si terrà il 23 novembre 2019, tratterà delle attenzioni metodologiche da porre nell'allenamento della forza.

Il terzo seminario, che chiuderà il 2019, c'è il 7 dicembre, verterà sulla rincorsa dei salti in elevazione alto e asta.

Il programma del primo seminario

Il programma del secondo seminario