Chi siamo

ASD ROMATLETICA FOOTWORKS

Chi siamo

 

La società nasce dall'incorporazione nel 2014 tra la ASD Romatletica e la Reti Runners Footworks che condividono la stessa passione per questo nostro meraviglio sport : la corsa.

________________

 

Le radici della Reti Runners Footworks

 

Società sportiva fondata nel 1994 da un gruppo di amici che condividevano la passione per la corsa, ha cambiato la denominazione in RETI RUNNERS nell’aprile del 2006. Dal 2012 è stata effettuata la fusione con la società FOOTWORKS SPORTING TEAM ROMA, cambiando la denominazione in RETI RUNNERS FOOTWORKS.

 

 

Le radici dell'ASD Romatletica

 

Un gruppo di amici che, con fini si agonistici, ma quello maggiore di stare insieme, divertirsi, far dimenticare a tutti lo stress della vita e i numerosi problemi che ognuno di noi ha. Il gruppo e' formato da atleti di tutte le eta' che riescono a condividere insieme le giornate spensierate di allenamento, il gruppo e' misto, sia uomini che donne, entrati in una tale confidenza da farci sentire una grande famiglia.

La societa' viene costituita nel febbraio 2008 con lo scopo , oltre a portare avanti il solito gruppo (con nuovi arrivi)  quello di promuovere l'atletica, ovvero di gettare le basi con i giovani per poi farli crescere e costituire in futuro un vivaio che possa permettere alla societa' di partecipare all'attivita' istituzionale della Fidal in tutti i settori. Ci trovate presso l'impianto delle Terme di Caracalla , della Farnesina , al Paolo Rosi ed a Tor Tre Teste seguiti da tecnici FIDAL.

____________________

____________________